SERVIZI

I migliori servizi per aziende e liberi professionisti

Un modello di business capace di coniugare l’esperienza e le capacità dei nostri venditori e consulenti con un’offerta ad alto contenuto tecnologico, reso possibile grazie alla collaborazione con aziende leaders nei rispettivi ambiti, ci consente di offrire prodotti e servizi nei settori della telefonia fissa e mobile, dell’energia elettrica e del gas destinati al mondo SOHO e delle PMI, con l’obiettivo di indirizzare con fiducia i nostri Clienti verso le aziende che rappresentiamo per l’alta qualità dei contenuti e delle soluzioni offerte.

  • Noleggio Apparecchiature per Uffici
    Noleggio di strumenti informatici per tutti gli uffici
  • Registrazione Domini Internet e Servizi E-Mail
    Nomi a Dominio, Servizi Hosting, Caselle Email e Spazio Web
  • Realizzazione Siti Internet
    Creazione di siti internet professionali
  • Ottimizzazione Motore di Ricerca – SEO
    Ottimizzazione per Motori di Ricerca SEO
  • Posta Elettronica Certificata (PEC)
    PEC+®

NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI

IL NOLEGGIO E’ LA MIGLIORE GARANZIA CONTRO IL RISCHIO DELL’OBSOLESCENZA TECNOLOGICA

La più aggiornata tecnologia per i computer e le apparecchiature informatiche è a portata di mano, con bassi canoni di noleggio. Grazie alla possibilità di upgrade durante tutta la vita del contratto di noleggio, l’utente è cautelato dal rischio che le proprie apparecchiature siano superate da tecnologie più avanzate.

IL NOLEGGIO E’ ECONOMICAMENTE PIU’ CONVENIENTE DELL’ACQUISTO CON MEZZI PROPRI

Alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle apparecchiature informatiche che è più rapido del loro ammortamento fiscale e civilistico. Ne consegue un rallentamento del processo di rinnovo tecnologico che peggiora l’efficienza e la capacità competitiva dell’utente. L’acquisto con mezzi propri ha un impatto negativo sulla liquidità, sul budget, sulle linee di credito, sui costi di smaltimento e sul trattamento fiscale.

IL NOLEGGIO E’ ECONOMICAMENTE PIU’ CONVENIENTE DEL LEASING

Il leasing non consente l’aggiunta di apparecchiature durante la durata del contratto per mantenere il sistema informativo aggiornato, per cui è semplicemente una dilazione di pagamento con lo svantaggio che alla fine contratto l’utente riscatta apparecchiature ormai obsolete.

ALLA FINE DEL NOLEGGIO L’UTENTE HA LE SEGUENTI OPZIONI

  • fare un nuovo noleggio
  • restituire le apparecchiature noleggiate
  • acquistare le apparecchiature noleggiate

SCHEDA PRODOTTO

I VANTAGGI

IL NOLEGGIOE’ LA SOLUZIONE IDEALE PER GLI UTENTI CHE VOGLIONO TENERSI AGGIORNATI CON LE ULTIME TECNOLOGIE E PER CHI VUOLE MANTENERE LIQUIDITA’

Il noleggio è la migliore alternativa all’acquisto con mezzi propri o con leasing. Eliminato il rischio della obsolescenza tecnologica connesso alla proprietà, gli utenti possono rinnovare con maggiore frequenza il loro parco macchine adeguandolo alle ultime tecnologie e mantenendolo ad un livello tecnologico adeguato alle esigenze aziendali.

E’ LA MIGLIORE GARANZIA CONTRO IL RISCHIO DELLA OBSOLESCENZA TECNOLOGICA

Durante il periodo del noleggio l’utente può aggiungere nuove apparecchiature per adeguare il suo sistema informativo alle nuove esigenze con un semplice adeguamento del canone.

IL NOLEGGIO HA UN IMPATTO MINIMO SUL BUDGET E SULLE LINEE DI CREDITO

Il noleggio consente di anticipare l’acquisizione delle apparecchiature e del software, di scegliere i prodotti migliori, in quanto il costo viene spalmato in molti mesi

I CANONI DI NOLEGGIO SONO COMPRENSIVI ANCHE DI

  • manodopera per la manutenzione
  • parti di ricambio
  • interventi tecnici entro orari prestabiliti
  • assicurazione contro furto, incendio e RC
  • con il vantaggio di trasferire a una terza parte l’assistenza tecnica alle apparecchiature eliminando costi di manutenzione per tutta la durata del noleggio (outsourcing).