La SESINTEK durante la sua attività ha stretto partnership con altre aziende per fornire ai clienti servizi a 360°, curando il cliente in tutte le sue necessità.

Dalla progettazione fino all’allestimento delle varie attività.

La Bagnetti srl opera­ da­ oltre 35­ anni ­sul mercato­ italiano fornendo prodotti e servizi ad aziende, scuole e privati su tutto il territorio italiano. Il nostro staff di professionisti certificati è lieto di offrire consulenze, formazione ed assistenza, direttamente presso la nostra sede, oppure on-site, nella vostra azienda o a casa.

La nostra attività si è ulteriormente sviluppata negli ultimi anni grazie alla nascita di due nuove società che sono confluite nel Gruppo Bagnetti: dal 2010 la Bagnetti StampaOffice, Concessionario Premier Partner Xerox, specializzata nella stampa professionale, e dal 2013 la Bagnetti Sistemi, focalizzata su soluzioni Enterprise in ambito server, storage, sicurezza, reti, virtualizzazione e protezione dati.

Bagnetti StampaOffice, Concessionario Premier Partner Xerox, opera su tutto il territorio nazionale con soluzioni che coprono sia la vendita ed il noleggio delle apparecchiature che i relativi servizi di assistenza tecnica e di stampa assistita.
Con i nostri sistemi multifunzione, a colore e bianco-nero, che integrano le funzioni di stampa, copia, fax e scansione ed utilizzano tecnologia laser o solid-ink, siamo in grado di soddisfare ogni tipologia di business: dal più piccolo al più grande.
L’obiettivo è sempre la contrazione dei costi ed il miglioramento delle prestazioni.
Particolarmente interessanti le nuove soluzioni ColorQube che costituiscono la migliore dimostrazione di riduzione dei costi ed attenzione all’ambiente.

Massimo Stronati lavora nel campo dell’arredamento e dell’architettura d’interni da più di 30 anni. Rappresenta importanti aziende nazionali ed internazionali, mentre con altre collabora stabilmente con l’obiettivo di garantire ai suoi clienti un’offerta completa e di qualità.
Ha realizzato arredi e allestimenti prestigiosi per uffici, alberghi, ristoranti, residenze.
Professionalità e competenza gli hanno consentito di rispondere efficacemente alle esigenze di clienti importanti nell’editoria, nei servizi, nell’industria, nel settore bancario.

Con approfondita conoscenza delle aziende, del mercato e delle tendenze, supporta professionisti nel progetto e nella realizzazione di opere semplici e complesse, di grande o piccola dimensione.
La sua attività si è sviluppata con crescente intensità anche all’estero. Negli ultimi anni ha realizzato progetti a Dubai, dove ha stabilito relazioni con nuovi partner internazionali.

Gli allestimenti curati da Massimo Stronati in Italia e all’esterno sono numerosissimi. Tra i lavori più significativi realizzati a Roma, si segnalano: La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Corriere dello Sport, Oracle, British Council, Sorain Cecchini Tecno, Terna, Metlife e varie filiali della Banca Popolare di Sondrio.

In altre città italiane: le sedi AC Milan e Vittoria Assicurazioni a Milano, Università Sophia a Figline Valdarno, Stante Ecotrans a Caderago e Pomezia,Telelia a Marcianise, Reggio Calabria, Cagliari e Benevento.
All’estero: gli uffici Marlin a Dubai e la Presidenza dell’Ucraina a Kiev.
Nel campo alberghiero e della ristorazione, si segnalano alcune realizzazioni molto apprezzate: i ristoranti Le Vele e Mamma Mia a Roma e gli hotel Cacciani a Frascati e Dukea Roma.

L’attività di Massimo Stronati ha profonde radici in una tradizione famigliare che conta tre generazioni.
Il nonno Angelo era ebanista apprezzato per la qualità della sua produzione e per la grande cura dei dettagli.
Angelo ha trasmesso al figlio Franco l’interesse per i mobili e l’architettura d’interni. Passione che si è sviluppata in una lunga attività di rappresentanza di alcune tra le più prestigiose aziende nazionali.
Massimo ha iniziato a lavorare nell’agenzia del padre a metà degli anni 80, prima di intraprendere, pochi anni dopo, la propria carriera indipendente. Da allora la sua attività è cresciuta con un deciso ampliamento del campo d’azione, grazie a rapporti con nuove aziende, con professionisti, con una clientela più vasta e qualificata.

0spazio, is an enthusiastic practice about design for everyday and extraordinary. The Studio amongst irs completed portfolio a range of projects that include works to listed buildings, conservation areas, green-belt, luxury warehouse conversion apartmens, retail, leisure, hospitality and specially hotels and spa, commercial and bespoke residential projects. The Studio has good knoledge and experience in masterplanning and sport centers. It’s currently working on an exciting range projects within Italy, whilist expanding its portfolio overseas wihin Europa and Asia. Its design is contemporary and founded on a keen awareness for a sustainability, careful engagement with both the client’s requirements and sensitivity to the site. 0spazio aspire to challenge and exceed the client’s brief and provide innovative and sustainable solutions that are both delightful and spatially inspring. The Studio is excited about the discovery of new materials and new ways of putting things together; also strive to work wirh artists and craft men to achieve a seamless product. The practice believe the processi i sas the product. Strive towards a happy and inspring working enviroment both as an office and with the clients.
PARTNERS

Giorgio Scarchilli
ARCHITECT
PROJECT LEADER
Member of the Architects Chamber of Rome

Andrea Crociani
ARCHITECT
PROJECT LEADER
Member of the Architects Registration Board, United Kingdom

Lo Studio Trifilio nasce nel 1999 per opera dell’arch. Pierluigi Trifilio, lo Studio si occupa prevalentemente di progettazione e direzionelavori per l’edilizia residenziale, commerciale e industriale, pianificazione urbanistica, architettura d’interni e ristrutturazioni. L’attivitàprofessionale comprende calcoli strutturali, definizioni di condoni edilizi, pratiche antincendio, consolidamenti statici, rilievi topografici,accatastamenti, stime, consulenze tecniche d’ufficio, perizie giurate, tabelle millesimali, piani di sicurezza, certificazioni eriqualificazioni energetiche, assistenza tecnica alle gare d’appalto.

Ad oggi l’ architetto Trifilio è affiancato nella sua attività dall’architetto Sara Monastero e dall’architetto Flavia Moretti.

EURtecnicasi occupa di prestazioni di servizi nei settori ingegneria e architettura con riferimento e predisposizione della documentazione comunale (D.I.A., C.I.L., S.C.I.A, P.d.C., U.C.E., A.G.A., O.S.P.) e catastale (DOCFA, PREGEO e VOLTURE) nonchè rilievi topografici, certificazioni energetiche e assistenza ed ausilio per l’elaborazione di computi, stime, piani di gestione e di sicurezza, grafici progettuali e perizie.