Fiera leader del mondo per l’illuminazione e servizi di costruzione della tecnologia

Circa 2.500 espositori partecipano a Light Building presso laFiera e centro espositivo diFrancoforte, quasi uno su due degli oltre 210.000 visitatori proviene da fuori della Germania. I più importanti gruppi target di visitatori sono architetti, architetti d’interni, designer, progettisti, ingegneri, artigiani, al commercio e l’industria.
Ogni due anni, l’industria presenta le sue ultime innovazioni per i campi di illuminazione, elettrotecnica, casa e building automation e software per il settore delle costruzioni in fiera leader mondiale per l’architettura e la tecnologia. Il tema principale a Light Building è l’efficienza energetica.
Light Building è la più grande fiera del mondo per l’illuminazione e la costruzione di servizi-tecnologie e presenta soluzioni che tagliano il consumo energetico di un edificio, allo stesso tempo ad aumentare il livello di comfort. Alla fiera, tutto viene rappresentato, dalla tecnologia LED,fotovoltaico e mobilità elettrica, aicontatori smarte smart grid. Grazie alla combinazione di illuminazione e rete della tecnologia building-service, le aziende possono presentare uno spettro integrato di prodotti e servizi che rendono un contributo decisivo per sfruttare il potenziale di risparmio energetico degli edifici al pieno.

www.light-building.messefrankfurt.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *